2) 20 sett. > Pask torna in testa. A ruota MBar
Pask e Mbar vanno su, a punteggio pieno (due vittorie). Galli vince il suo tavolo e si porta terzo. Daniele brutto crollo con troppi bluff.
da Daniele: Pask 5, Dario 1, Marcone 1, Gianni 0, Daniele –3.
da MBar: Galli 3, MBar 1, Luca 0, Cresta 0, Liuni 00.

Da Daniele si inizia alle 19,15 all'aperto con noccioline e vino rosso. Pask e Dario si dividono quasi tutti i piatti della prima parte del match. Gli altri ondeggiano in modesta perdita. Poi dopo lo stop per la cena (ottima pasta con zucchine!) la partita si scalda. Daniele va sotto e come suo solito alza il gioco quando possibile. Ma è sfortunato e il  campione in carica invece di gestire il vantaggio lo sfida e scopre tutti i suoi bluf. Uno enorme verso il finale (un piatto di due poste e mezzo), ma anche quelli più piccoli (va a vederlo con 2 Q e vince!). Il colpo di grazie arriva quando Daniele con colore servito non caccia Marcone con 3 J che si trasformano in poker! Giri ore 23, fine ore 24.

Sul campo di MBar quasi subito un full A (di MBar), poi nulla fino ai giri. Cresta in versione Amish tenta il colpaccio con 3K, ma Galli lo bastona con 3A. Giri ore 23. Liuni si conferma giocatore dal bluff facile. Per Luca la solita buona difesa, ma è troppo poco. Cresta non rimane soddisfatto di una partita troppo "amichevole". MBar sostiene che Galli "ruba sui cambi e viene beccato" (parole sue) Galli ribatte che è una calunnia...

Da ringraziare vivamente la presenza del Doppio che si divide tra le due sedi portando cocomero e spumante!

classifica22-2

1 commento su “2) 20 sett. > Pask torna in testa. A ruota MBar”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *