1) – 13 sett. > Daniele si presenta con un cappotto
Prima giornata: presenti in 9. Sandro in Africa, Cresta a Milano per impegni, la new-entry fa sapere che giocherà solo saltuariamente. Si vota. Tutte le proposte del Presidente, con l'abile mediazione di Dario, sono accolte. Rispetto lo scorso anno viene eliminato solo il "lodo Liuni": ora ai giri se non si apre il cartaro non cambia. (cliccare titolo o immagine per i dettagli)

I risultati della 1a giornata:

Tavolo "rosso": Daniele 5 (4+1 per il cappotto), Luca 0, Dario 0, Liuni 0, Gianni 00. (si finisce circa ore 24)

Tavolo "verde" MBar 4, Pask 1, Galli 0, Marcone -1. (si finisce circa ore 23,45)

Note e curiosità: 

tav. rosso: Daniele prende subito il comando, sorretto da una notevole fortuna e con la consueta abilità, manda tutti in negativo e realizza un prestigioso capotto! La prima ora si è giocato in 4 ma con i 6 dando anche le carte al posto di Liuni in ritardo.

tav. verde: dopo un inizio altalenante MBar, a cui non sono mancati i punti, prende il comando e lo mantiene fino alla chiusura.

Galli e Marcone scontro "pesante" nell'odiata telesina "Galli": Marcone scala subito... ma Galli resiste ai rilanci e alla fine chiude il full A. Maggiori punti usciti: MBar: 2 full svestiti, full K, full A> Galli full J, poker K (all'ultima mano).  Galli: full Q e 2 bei full a telesina ai giri. Marcone: poker 10.

da ricordare: le ottime cozze preparate da Pask, le focacce baresi di Liuni, le mozzarelle di Venafro di MBar e le pizzette di antipasto di Marcone. Bella serata, ci mancava il torneo!


Prossimo turno (lunedì 20 settembre - ore 19):

da Daniele : Daniele, Pask, Dario, Gianni, Marcone.

da MBar : MBar, Luca, Galli, Liuni, Cresta.

eventuale subentro: Mauro "new-entry"

Portare possibilmente qualcosa per supportare i padroni di casa per la cena

classifica22-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *