3 prima parte) 4 ott. > Marcone a valanga. Pask resiste
Marcone vince bene, merito soprattutto di una prima mezz'ora folgorante, poi sa amministrare il vantaggio e chiude con 4 punti portandosi momentaneamente al terzo posto in attesa del posticipo di lunedì prossimo. Risultato: Marcone 4, Pask 1, Liuni 0, MBar 0, Cresta 00.

Sul terrazzo del campione in carica, un vento notevole non disturba più di tanto lo svolgimento di un bel match. Inizio ore 19,20, si chiude alle 23,45. Bel buffet. Ai giri si passa all'interno per la pioggia.

Ore 19,20 si inizia: prima mano Marcone colore, Cresta paga. Poi nella seguente telesina sbanca due grandi piatti (poker di 9 a Texas). Pi amministra con qualche bel tocco creativo. 

Cresta molti punti ma poco realizzativi (colore > 3A di Marcone, h. 21,10 poker Q, poi full 10 e full J non visto e per un po' sta in attivo. Pask un po' dimesso nella prima parte. Pausa cena a buffet h. 20,30. 

Alla ripresa si fa avanti MBar (poker K > Cresta). Liuni  sfortunato e Cresta prendono posta. Poi un ora in cui cambia poco. MBar 3A > Cresta 3K (e Cresta perde le speranze). Liuni poker A non visto. Pask sfrutta qualche punto ai giri e nel finale va in attivo. Ultima mano Liuni full 7 > MBar 3K

classifica22-3a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *