13) 24 gen. > MBar, e ancora Daniele
24 gennaio 2022
da Daniele:
Daniele 3, Pask 2, Sandro 1, Cresta 0, Gianni -2.
da Liuni:
MBar 3, Galli 1, Liuni 1, Marcone 0, Dario -1.

Vincono MBar e Daniele. Pask rientra dopo lo stop dovuto al covid e con 2 punti mantiene la testa del torneo. Sandro sembra prevalere nelle prime fasi dell'incontro, poi cede piano pianoi al ritorno prepotente di Daniele. Brutto crollo per Gianni, che nelle ultime due partite è sempre sceso. Da Liuni, Galli e MBar si contendono la vittoria, ma nel finale il dottorino mette la quarta e vince con sicurezza, speciale l'ospitalità Liuni con AnnaMaria sempre attenta ad offrire il meglio, da ricordare la sua "sbriciolata" di mele. Un mito anche le ormai solite mozzarelle di Venafro.
Doppio cameriere da Daniele, è ormai ospite (quasi) fisso.
Curiosità: da Daniele partita molto vivace con molti punti: 2a mano Daniele servito rilancia prima del cambio, Gianni viene e cambiando 2 carte fa colore. Daniele poker A > Sandro (a telesina). Poi di nuovo su Daniele servito Pask cambiando 3 carte fa poker A! Pask full A > Gianni. Daniele due full A > Cresta e poi > Gianni che (in entrambe le mani fanno i resti , avevano full anche loro). Pask full A > Gianni sfortunato.
Da Liuni pochi punti (solo 2 telesine prima dei giri: colori di Liuni e Marcone), MBar poker Q non scoperto. Dario lotta, bleffa ma non è fortunato: seconda giornata di seguito in negativo e prima maggior sconfitta. Marcone – in ombra – nelle ultime mani riesce a non perdere il punto.

classifica22-13a
tavoloX

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *