7) posticipo: 29 nov. > Vince Liuni, aggressivo quando serve, e fortunato
Risultati:
da Gianni (vicolo del Leopardo): Liuni 3, Pask 1, Gianni 0, Sandro 0, Marcone 00.
Eccoci riuniti a festeggiare il ritorno di Sandro dall'Africa, pieno di racconti e – forse – rimpianti. Ha fatto dono al club (mettendolo in palio per il vincitore del torneo in corso) di una bella spada Masai. Ore 19,20 si gioca!
Liuni parte bene, anche Gianni un buon inizio (poi si perde nel finale). Fino alla pausa cena si contendono il primo posto Gianni e Liuni.
La partita continua, Pask a tratti conduce, con i suoi "strani" serviti... e dei buoni tris, poi anche lui cala, ma riesce a finire in positivo. 
Poi dopo la pausa Liuni prende il comando nonostante gli sforzi di Pask di prevalere. MBar, nonostante l'assenza, rimane in testa e dopo i primi 3 un folto centro classifica.

Curiosità e punti: h. 20,35 Sandro full 10, h. 21,00 Liuni colore, h. 22,18 Liuni full 10, h. 23,14 Liuni full QA, h. 23,30 Liuni scala Reale servita! (ma non scoperta). Giocate solo 2 teresine prima dei giri. Perdite molto contenute. Si finisce ore 24,15. Cena con pasta al pesto, mozzarella e bresaola vegetale. Molte pause-sigaretta nel freddo ma caratteristico vicolo del Leopardo.

 

classifica22-7B
tavoloGianni con ScalaR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *