4) 18 ott. > Il sorpasso di MBar
Risultati:
da Marcone: Cresta 3, Liuni 1, Marcone 1, Galli 1, Gianni -1.
da Dario: MBar 3, Daniele 1, Dario 1, Pask 00
Luca non può giocare, da Dario si gioca in 4 (il fantomatico Mauro, quella che doveva essere la new-entry, non subentra. Probabilmente non giocherà, almeno per i prossimi mesi). Belle partite combattute su entrambi i tavoli. MBar sfiora il cappotto: solo all'ultima mano un discusso scontro* tra Daniele e Pask porta Fischer a vincere qualcosa e a togliere al dottorino la soddisfazione del cappotto. 3 giri di telesina prima dei giri (MBar colore picche, Dario colore di cuori, Pask full K). Si finisce alle 23,45. * MBar parla apertamente di "inciucio", Pask si difende sostenendo che essendo sotto di una trentina di fiches ha puntato forte per andare in attivo (non gli cambiava nulla perdere qualche centinaio di euro in fiches...)
Da Marcone, Cresta conduce fin dai primi giri inanellando un colore e parecchie scale. Gianni va giù, Marcone e poi Galli lo seguono. Ma ai giri i due tornano in attivo. Perde solamente Gianni, combattivo ma sfortunato. Altri punti: Galli h. 20,30 poker K, Cresta h. 20,44 poker 9, Galli h. 21,50 full K > Cresta full J, Liuni h. 22,40 full K > Marcone 3A. Alla telesina finale: Galli poker 9, Cresta full A alla odiata "Galli". Si finisce alle 23,35.
classifica22-4
4a-daDario_D
4a-daMe_D

Le foto dei due tavoli sono a cura del Doppio, presente per cena (e cameriere-caffè) da Marcone e dopo da Dario. grazie

2 commenti su “4) 18 ott. > Il sorpasso di MBar”

  1. Grazie Ste’, qui potremo rileggere tutte le partite del torneo in corso, più dati raccogliamo durante gli incontri, più le statistiche e le curiosità diventano merce preziosa per la codifica mondiale del “sistema Club del lunedì”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *